brembio primo consiglio comunale giuramento sindaca ghidotti

Brembio Unita e Solidale

Gruppo consiliare di Maggioranza a Brembio con Oriana Ghidotti Sindaca.

Segui su questo sito web cosa stiamo facendo e cosa abbiamo realizzato.

Guarda cosa abbiamo fatto leggi la rassegna stampa conosci il nostro gruppo
simbolo completo
Attività recenti

Le nostre dichiarazioni in Consiglio comunale, le nostre proposte, gli interventi.

In questa sezione è possibile consultare le dichiarazioni presentate in Consiglio comunale dal gruppo Brembio Unita e Solidale, le proposte che abbiamo avanzato per il paese e gli interventi che abbiamo ritenuto importanti.

Ogni contributo nasce dall’ascolto dei cittadini e dall’impegno per una partecipazione concreta e trasparente alla vita amministrativa.

Contenuto più recente

Bilancio di Previsione 2026/28 in pillole

Bilancio 2026-2028: Brembio Unita e Solidale vota a favore di una pianificazione che mette al[...]

Brembio Unita e Solidale nella stampa locale

Una selezione di articoli pubblicati sui giornali locali che parlano del nostro lavoro a Brembio.

Articolo più recente

Anche nella Bassa arriva il “custode sociale”

Attivo a Brembio e in altri comuni della Bassa il nuovo servizio di "custodia sociale". Supporto pratico e compagnia per i cittadini ultra65enni.

Leggi l'articolo
Leggi tutti gli articoli
IMG

Chi siamo

Dietro ogni proposta, ogni attività ci sono persone che si mettono in gioco con serietà. Questa è la nostra squadra: chi siamo, cosa facciamo, perché lo facciamo.

oriana ghidotti candidata sindaca  maggio  brembio unita e solidale
simbolo completo

LA SINDACA

Oriana Ghidotti

Laureata magistrale in Programmazione e Gestione delle politiche e servizi sociali, recentemente ho conseguito un Master di II livello in “Management dei servizi sanitari e sociosanitari” e sono Assistente sociale specialista che lavora per l’ASST di Lodi in staff alla Direzione SocioSanitaria.

Leggi di più su oriana

Siamo un gruppo di Persone, ognuno con la propria Storia, ricordi, speranze e voglia di mettere in campo le proprie competenze a servizio della comunità del nostro paese.

La Giunta, oltre a Oriana Ghidotti, è composta da:

Claudio Corbellini, vicesindaco e assessore alla viabilità e alla cultura

Sandra Milas, assessora a bilancio, bandi pubblici, sport e centro sportivo, tutela ambientale e rifiuti.

Gli altri membri del gruppo sono:

  • Silvia Ghidotti, consigliera comunale con incarichi a gestione del verde, tutela ed educazione ambientale, agricoltura, rapporti con biblioteca a ludoteca
  • Roberta Scuotto, capogruppo, consigliera comunale con incarichi a regolamenti, semplificazioni e rapporti con le associazioni
  • Francesco Cortesini, consigliere comunale con incarico ai rapporti con attività produttive e sportelli di sostegno ai cittadini
  • Marianne Fierro, consigliera comunale con incarico a pari opportunità, comunicazione, marketing territoriale, digitalizzazione
  • Francesco Militerno, consigliere comunale con incarico a urbanistica, sicurezza e decoro urbano
  • Sara Pomati, consigliera comunale con incarico a istruzione e politiche educative
  • Giorgio Toffolon, presidente della commissione biblioteca
Brembio UeS Gruppo
Leggi di più su di noi