Brembio Unita e Solidale
Gruppo consiliare di Maggioranza a Brembio con Oriana Ghidotti Sindaca.
Segui su questo sito web cosa stiamo facendo e cosa abbiamo realizzato.
Segui su questo sito web cosa stiamo facendo e cosa abbiamo realizzato.
In questa sezione è possibile consultare le dichiarazioni presentate in Consiglio comunale dal gruppo Brembio Unita e Solidale, le proposte che abbiamo avanzato per il paese e gli interventi che abbiamo ritenuto importanti.
Ogni contributo nasce dall’ascolto dei cittadini e dall’impegno per una partecipazione concreta e trasparente alla vita amministrativa.
Bilancio 2026-2028: Brembio Unita e Solidale vota a favore di una pianificazione che mette al[...]
Una selezione di articoli pubblicati sui giornali locali che parlano del nostro lavoro a Brembio.
Attivo a Brembio e in altri comuni della Bassa il nuovo servizio di "custodia sociale". Supporto pratico e compagnia per i cittadini ultra65enni.
Leggi l'articolo
Dietro ogni proposta, ogni attività ci sono persone che si mettono in gioco con serietà. Questa è la nostra squadra: chi siamo, cosa facciamo, perché lo facciamo.
Laureata magistrale in Programmazione e Gestione delle politiche e servizi sociali, recentemente ho conseguito un Master di II livello in “Management dei servizi sanitari e sociosanitari” e sono Assistente sociale specialista che lavora per l’ASST di Lodi in staff alla Direzione SocioSanitaria.
Leggi di più su orianaSiamo un gruppo di Persone, ognuno con la propria Storia, ricordi, speranze e voglia di mettere in campo le proprie competenze a servizio della comunità del nostro paese.
La Giunta, oltre a Oriana Ghidotti, è composta da:
Claudio Corbellini, vicesindaco e assessore alla viabilità e alla cultura
Sandra Milas, assessora a bilancio, bandi pubblici, sport e centro sportivo, tutela ambientale e rifiuti.
Gli altri membri del gruppo sono: